LA “GUERRA UMANITARIA”.

In questo breve documento video, sono spiegati i meccanismi della giustizia internazionale, e come è possibile manipolarli.
Vedremo il lavoro sporco della LLHR la “lega libica dei  diritti umani”.E’ da notare l’ intervista al suo segretario generale SLIMAN BOUCHUIGUIR. Tenete a mente questo nome, è uno degli ASSASSINI che hanno fabbricato le false prove che hanno portato alla guerra.
Guardate le sue risposte vaghe, a delle domande precise. Notare il balletto dei numeri, parla di 18000 morti, poi di 6000, riferiti da MAHMOUD JIBRIL. Si lo stesso jibril del CNT, cioé i RATTI che ora occupano la Libia.
Sembra di sentire le vecchie comari di paese, cioè: IO dico che TIZIO è cornuto; la voce gira, lo viene a sapere CAIO che vi aggiunge del suo, lo riferisce a SEMPRONIO,( che a sua volta aggiunge qualcosa), e poi lo ridice a ME. risultato? TIZIO è davvero cornuto.
Che bella giustizia…….. COMPLIMENTI.

 

Annunci

Un pensiero riguardo “LA “GUERRA UMANITARIA”.

  1. Guerra umanitaria, Una vera contraddizione in termini, tipica espressione ipocrita di un sistema politico e mediatico che si avvita sul suo stesso lessico pur di giustificare le proprie azioni e giustificarle ad un’opinione pubblica ignorante, narcotizzata, quindi disinformata. Una guerra è disumana per sua propria natura, non occorre essere dottori in filosofia per saperlo. Quindi diciamolo a chiare note che i sostenitori di un tale concetto sono solo BUGIARDI e IPOCRITI!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...